Naviga nel sito della Scuola di Giurisprudenza

Proseguire dopo la laurea

Orientamento in uscita e placement

(sito Scuola)

(sito Ateneo)

Il servizio di Orientamento in uscita e placement offre allo studente e al laureato informazione e formazione per la costruzione della propria identità professionale e per la progettazione della carriera.

Almalaurea

È una banca dati che raccoglie un’ampia documentazione riguardante tutti i laureati e diplomati delle Università che fanno parte dell’associazione Almalaurea. Lo scopo della banca dati è quello di facilitare l’accesso dei giovani al mondo del lavoro, agevolare le aziende nella ricerca del personale, minimizzare i tempi di incontro fra domanda e offerta di lavoro qualificato.

Segreteria Amministrativa Post-Laurea

La Segreteria si occupa di tutte le pratiche amministrative che riguardano gli studenti iscritti a corsi post laurea, master, esami di stato.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

15.11.2022