Corso di Laurea Triennale in Scienze dei Servizi Giuridici

Sedi e strutture

MAPPA

Il Corso di laurea in Scienze dei Servizi giuridici è coordinato dalla Scuola di Giurisprudenza che ha sede in via delle Pandette 32, 50127 Firenze.

Il Dipartimento di riferimento è il Dipartimento di Scienze giuridiche.

Il Presidente del corso di laurea è attualmente la prof.ssa Alessandra Serenella Albanese.

La SEGRETERIA STUDENTI - via Miele 3 50127 Firenze - si occupa di tutti gli adempimenti amministrativi degli studenti iscritti al corso di laurea. In particolare, lo studente vi si può rivolgere per le pratiche riguardanti l'immatricolazione, l'iscrizione, la carriera, il rilascio di certificati.

La SEGRETERIA DEL CORSO DI LAUREA - Edificio D1 via delle pandette 32 50127 Firenze - si occupa principalmente dell'offerta formativa ed è a disposizione degli studenti per fornire informazioni su questioni strettamente legate alla didattica del corso di laurea.

e-mail : scuola@giurisprudenza.unifi.it

Lunedì e Mercoledì 10.30-12.30 ; Martedì 15.00-16.30