Naviga nel sito della Scuola di Giurisprudenza

Sedi e strutture

Il Presidente del corso di laurea è attualmente il Prof. William Chiaromonte.

Il Corso di laurea in Scienze dei Servizi giuridici è coordinato dalla Scuola di Giurisprudenza che ha sede in via delle Pandette 32, 50127 Firenze. Il Dipartimento di riferimento è il Dipartimento di Scienze giuridiche.

La SEGRETERIA STUDENTI - Campus di Novoli, Edificio D1, via delle Pandette, 32 - si occupa di tutti gli adempimenti amministrativi degli studenti iscritti al corso di laurea. In particolare, lo studente vi si può rivolgere per le pratiche riguardanti l'immatricolazione, l'iscrizione, la carriera, il rilascio di certificati.

La SEGRETERIA DEL CORSO DI LAUREA - Edificio D1 via delle pandette 32 50127 Firenze - si occupa principalmente dell'offerta formativa ed è a disposizione degli studenti per fornire informazioni su questioni strettamente legate alla didattica del corso di laurea.

e-mail: scuola(AT)giurisprudenza.unifi.it

MAPPA

Orari di apertura: dal lunedì al mercoledì  dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e il lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30

ULTIMO AGGIORNAMENTO